Profilo

IGLASS è un’azienda artigiana per la seconda lavorazione del vetro: una lunga e qualificata specializzazione, iniziata negli anni ’50, documentata da numerose referenze produttive, presenti in varie regioni d’Italia e d’Europa.
Accanto a moderne macchine a controllo numerico, adatte per la lavorazione di ogni tipo di vetro, di varia forma e spessore, la vetreria IGLASS possiede, in modo del tutto originale, una grossa esperienza nella lavorazione manuale, che ben si coniuga con le nuove tecnologie, per far fronte alle più raffinate e qualitative esigenze produttive, soprattutto per gli arredi d’interni.

Tra l’altro, la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche ha consentito a IGLASS di andare oltre e di fornire risposte innovative nel campo dell’edilizia, in particolare per le pareti esterne, e in una varietà di prodotti strutturali di arredo-allestimento, in sostituzione di materiali di normale uso.
Da notare, in particolare, la produzione di vetri antigraffio, antiscivolo, decorati, temperati e stratificati con vari materiali.
Possibile realizzazione di vetri in grandi dimensioni.

IGLASS assicura inoltre l’eccellenza di alcuni servizi, tra cui la flessibilità produttiva, la puntualità nelle consegne e la posa in opera.
IGLASS è di fatto un consulente privilegiato di molte aziende del settore arredo, di imprese edili e di diversi studi di architettura con i quali vengono più volte definite soluzioni produttive d’avanguardia, in stretta collaborazione progettuale e con la dovuta competenza professionale lavorativa, apprezzata e premiata anche da riconoscimenti di carattere istituzionale.